home
Crea il logo Rete Salute Mentale Campobasso PDF Stampa E-mail
Scritto da administrator   
Venerdì 24 Febbraio 2012 09:50

Dopo l'attenta seleazione degli oltre quaranta elaborati pervenuti, la giuria chiamata a scegliere il logo di rsmcampobasso.it ha deciso di riproporre il concorso, così come da regolamento. Il nuovo bando è scaricabile cliccando sul banner CREALO in alto a sinistra della Home page cui rimandiamo per regolemento e moduli d'adesione.

Il concorso è gratuito e prevede un premio in danaro per l'elaborato che risulterà rispondere ai requisiti richiesti ed, in primis, al messaggio sotteso ad rsmcampobasso.it e, ancor più, alla Rete della Salute Mentale di Campobasso.

La nuova scadenza è fissata per il 23 maggio alle ore 23,00.

 

 

LINK: rsmcampobasso.it

Premio: Euro 600,00 (450,00 netti)
Scadenza: 23 maggio 2012

Leggi il regolamento e scarica il modulo QUI

 

Di seguito il verbale dell'ultima riunione della giuria.

 


Rete Salute Mentale Campobasso

VERBALE GIURIA

 

La Giuria, composta da Franco Veltro, Gianpietro Petrone, Stefano Gallotta e Luigia Gesualdi, in presenza del segretario del concorso Daniele Marinelli, si riunisce in data odierna a valutare gli elaborati ricevuti per il concorso in oggetto.

Nonostante la Giuria valuti idonei e rispondenti alle specifiche tecniche richieste gli elaborati esaminati, valuta nessuno di essi rispondente pienamente alle richieste specificate negli artt. 1 e 2 del bando del concorso, valuta altresì che nessuno dei lavori abbia espresso in maniera soddisfacente i concetti di rete, promozione della salute e benessere e possa quindi rappresentare efficacemente la Rete Salute Mentale Campobasso ed il sito di essa.

Si decide quindi di aprire nuovamente i termini del concorso ed invita i partecipanti a leggere attentamente il bando soprattutto nella parte relativa al significato del logo.

Il nuovo termine di consegna degli elaborati è fissato nel 23 maggio 2012 alle ore 23.00.

Non si modifica con questo documento quanto prescritto nel bando originale.

Si precisa inoltre che non è vietato partecipare nuovamente a chi avesse già mandato il proprio elaborato entro il 23 febbraio.

 

Campobasso, 17.04.2012

La Giuria


rssfeed
Email Drucken Twitter Facebook googleWebSzenario
Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Maggio 2012 13:00
 
Associazione Culturale thisPLAY | C.F. 92053280704 - P. Iva 01569290701 | e-mail: info@thisplay.net
Sito web realizzato da pluto con Joomla!